Il nostro docente Massimo Triggiani

Travolgente come un uragano il nostro docente Massimo Triggiani è un insegnante che, di certo, lascia il segno! Simpatico, disponibile, solare, eclettico, con il suo pizzico di follia trasforma ogni lezione al leggio in una vera e propria occasione di imparare divertendosi! E questo è un aspetto fondamentale del percorso di studi alla A&F Dubbing!

Massimo Triggiani è un attore e un doppiatore dall’animo nerd!

La sua carriera di attore spazia tra il teatro e le serie tv di successo.

Come doppiatore dona la sua voce agli iconici Emmet ( Lego Movie ) , Klaus ( Umbrella Academy ), John Walker ( Falcon and the Winter Soldier ) , Liu Kang ( ultimo film di Mortal Kombat ) , Alexios ( Assassin’s Creed Odyssey ) ,  Demiurgos ( Overlord ) ,Nightwing ( quasi tutte le opere di animazione DC ) , Overhaul ( My Hero Academia ) , Reggie ( Riverdale ) , Akira Fudo (Devilman) , Verme Grigio ( Trono di Spade ), Ben Parker (Madame Web), Gamma (Tutor Hitman Reborn), Shura (Edens Zero) e tantissimi altri!

Lo sanno bene centinaia e centinaia di fan che lo seguono nei numerossisimi eventi in giro per l’Italia, come il Levante For, i vari Comicon da Napoli a Bergamo a Taranto, sia in veste di ospite che di presentatore, e ovviamente i nostri allievi che hanno il privilegio di apprendere da uno dei più stimati doppiatori del panorama italiano.

E anche per l’anno accademico 2024/2025  Massimo Triggiani si riconferma uno dei nostri docenti delle classi di doppiaggio insieme agli straordinari Perla Liberatori, Alessandro Parise, Lorenzo Accolla e Marco Altini!

E non dimenticate che la A&F Dubbing propone un percorso di studi completo con i corsi non solo di dizione e doppiaggio ma anche di doppiaggio cantato con Mirko Fabbreschi e recitazione cinematografica con Alessandro Parise, Federica Luna Vincenti e Laura Muscardin!

Che altro possiamo dirvi? Questi nomi parlano già da soli dell’immensa professionalità che troverete iscrivendovi alla A&F Dubbing ETS!

Vi aspettiamo! https://www.scuoladoppiaggioroma.it/iscrizioni-anno-2024-2025/