Arrivederci a settembre

Arrivederci a settembre!

Ed eccoci giunti all’ arrivederci a settembre 2024! Il tempo sembra essere volato!

Questo primo anno insieme è stato semplicemente straordinario! I nostri ragazzi hanno avuto l’opportunità di studiare, crescere, confrontarsi, fare importantissime esperienze nel mondo del doppiaggio e della recitazione cinematografica!

Sempre affiatati e solidali, hanno condiviso ogni passaggio del loro percorso sostenendosi l’un l’altro e sempre spronati dagli insegnanti che non li hanno mai lasciati soli!

Un anno ricco di ospiti straordinari

Per non parlare degli speciali incontri di formazione con grandi professionisti come: Rossella Brescia, Claudio pascoli, Gianluca Crisafi, Selvaggia Quattrini, Ombretta Stefani, Pietro Ubaldi, Simone Mori, Ilaria Latini, Chiara e Mattia Fabiano, Renato Novara, Maurizio Merluzzo, che hanno dispensato consigli, raccontato esperienze e regalato emozioni!

Noi siamo fieri di tutti loro! C’è chi ha iniziato a muovere i primi passi, chi ha consolidato i propri successi, chi si è affacciato per la prima volta in questo mondo e chi ha preso consapevolezza di cosa desidera dal proprio futuro professionale. E noi non possiamo che essere orgogliosi di aver fatto parte di ognuno di questi momenti.

Dopo una meravigliosa serata di festa trascorsa tutti insieme, ci rimettiamo subito al lavoro per realizzare un programma di formazione per l’anno accademico 2024/2025 che sia ancora più completo, funzionale ed eccellente, con l’inserimento di nuovi corsi e l’ingresso nello staff di nuovi straordinari insegnanti!

E anche se sarete in vacanza noi vi terremo costantemente aggiornati con articoli sul nostro blog, comunicazioni interne e social, il nostro sito web sempre attivo e funzionale, e ovviamente saremo a vostra disposizione per qualunque informazione.

Noi non possiamo che ringraziarvi per questo primo bellissimo anno trascorso insieme, per la fiducia che avete riposto in noi e ci auguriamo di rivedervi numerosissimi a settembre per un nuovo anno accademico costellato di successi!

Le iscrizioni sono sempre aperte, basta cliccare sul seguente link https://www.scuoladoppiaggioroma.it/iscrizioni-anno-2024-2025/   e seguire pochi semplici passaggi per entrare a far parte della A&F Dubbing o semplicemente riconfermare la vostra presenza!

Noi auguriamo a tutti i nostri ragazzi alle loro famiglie una fantastica estate: divertitevi, rilassatevi, noi saremo al lavoro per voi!