MIRKO FABBRESCHI

Musicista - Direttore di doppiaggio musicale - Insegnante di doppiaggio musicale
Ascolta la voce di

MIRKO FABBRESCHI

Mirko Fabbreschi è il leader dei Raggi Fotonici, coi quali realizza dal 1996 sigle e colonne sonore di molti cartoni animati e programmi televisivi per ragazzi. Autore di diversi format televisivi per Music Box, Rai Due, Rai Gulp.

Direttore e adattatore di doppiaggio musicale, presta la voce anche a molti personaggi cantati come Gumball, Clarence, Cleveland (I Griffin), TeleSpalla Bob (I Simpsons) e tanti altri.Scrive colonne sonore per il cinema, per il teatro, realizza spot pubblicitari, pubblicità progresso e audiolibri.

E’ stato anche docente di vari corsi di formazione presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università La Sapienza di Roma e l’Istituto Europeo di Design.

E’ anche ideatore e responsabile nazionale del metodo didattico Cartoon School.

Testimonials

Quello che fate è qualcosa di immenso che va molto oltre la tecnica, vedere mio figlio così felice e così tanto appassionato come non lo è mai stato per nient'altro, sentirgli dire che vuole venire tutti i giorni da voi è qualcosa che veramente fa la differenza nella sua vita e nella nostra!

Claudia , genitore

La vostra passione per questo lavoro, per questa arte, è contagiosa per i nostri ragazzi. Che meraviglia!

Genitore

"Grazie ad A&F ho trovato la mia strada. Ora le mie giornate sono così intense"

Gabriele Piancatelli, allievo