Recitazione Cinematografica alla A&F Dubbing

Corso di Recitazione Cinematografica alla A&F Dubbing: Trasforma la Tua Passione in Professione

Se hai sempre sognato di calcare il set cinematografico, interpretare ruoli indimenticabili e vivere l’emozione del grande schermo, allora il corso di recitazione cinematografica della A&F Dubbing è quello che fa per te.

Il nostro corso è strutturato per coprire tutti gli aspetti fondamentali della recitazione per il cinema. Tra gli argomenti trattati:

• Tecniche di Recitazione: Imparerai le tecniche classiche e moderne per interpretare al meglio ogni ruolo, con un focus particolare sulla naturalezza e sull’immersività.
  • Analisi del Personaggio: Scoprirai come costruire un personaggio credibile e complesso, studiando la sua psicologia, il background e le motivazioni.
  • Lavoro sul Set: Capirai come comportarti sul set, interagire con il regista e il resto del cast, e adattarti alle diverse situazioni di ripresa.
  • Voce e Dizione: Migliorerai la tua dizione e imparerai a modulare la voce per esprimere al meglio le emozioni del tuo personaggio.
  • Audizioni e Casting: Riceverai preziosi consigli su come affrontare le audizioni e presentarti al meglio ai casting director.

I Nostri Insegnanti

I nostri docenti Alessandro Parise e Federica Vincenti sono professionisti del settore con una lunga carriera alle spalle, e durante il percorso di studi avrai l’opportunità di incontrare importanti nomi del mondo cinematografico grazie alle nostre Masterclass e i nostri workshop.

Metodologia

Il corso combina lezioni teoriche con esercitazioni pratiche e simulazioni di set cinematografici. Avrai l’opportunità di lavorare su scene tratte da film famosi e di partecipare a dei progetti realizzati apposta per la A&F Dubbing da una sceneggiatrice speciale, mettendo in pratica tutto ciò che hai imparato.

Le iscrizioni al corso di recitazione cinematografica sono aperte, e lezioni sono appena iniziate! Quindi non lasciare che il tuo sogno di diventare attore rimanga chiuso in un cassetto. Il corso di recitazione cinematografica alla A&F Dubbing è la tua occasione per trasformare la passione in una professione e iniziare una carriera ricca di soddisfazioni!

Clicca sul link https://www.scuoladoppiaggioroma.it/iscrizioni-anno-2024-2025/

Ti aspettiamo!