In arrivo un anno pieno di “effetti speciali”!

Questo 2024 inizia per i nostri ragazzi davvero con gli effetti speciali!

A partire dal 7 gennaio gli studenti che frequentano il corso di recitazione cinematografica avranno l’opportunità di seguire le lezioni di due grandi esperte in trucco cinematografico ed effetti speciali, ovvero Verdemese Mammetti ed Elisa Mondo!

I nostri ragazzi potranno apprendere, sotto la loro guida, qualche trucco del mestiere e capire nel dettaglio l’immenso lavoro che c’è dietro ad un trucco scenico, dalle tecniche applicate ai materiali utilizzati per realizzare delle trasformazioni davvero incredibili!

Questo corso fa parte del nostro piano di studi per la formazione cinematografica, incluso in via promozionale per questo anno, perché riteniamo di fondamentale importanza dare ai nostri studenti una visione a 360° gradi di quello che potrà essere il loro futuro professionale!

Il trucco può fare davvero magie, trasformare in mostri o in folletti, e i nostri ragazzi potranno toccare tutto questo con mano!

Far parte della A&F Dubbing ETS è tutto questo… e molto di più!