“Appuntamento a Land’s End”
Il 25 Gennaio, nelle sale cinematografiche italiane, è uscito “Appuntamento a Land’s End”
Perché vi consigliamo di andare a vederlo? Perché è un film emozionante, delicato, profondo.
Un anziano, rimasto vedovo dopo 60 anni di matrimonio, percorre un lungo viaggio fino a Land’s End, il punto più a sud ovest della Cornovaglia, 1400 km dall’estremità a nord est, in Scozia.
Tra mille imprevisti e momenti toccanti, il telespettatore farà fatica a trattenere le lacrime quando sarà svelato il vero scopo di questo viaggio.
Ma questi non sono gli unici motivi per andare a vederlo! Infatti, ben tre dei nostri insegnanti hanno preso parte a questo bellissimo progetto!
La direzione del doppiaggio di “Appuntamento a Land’s End” porta la firma della nostra fantastica Perla Liberatori; l’ assistente al doppiaggio, nonché adattatore dei testi, è il nostro paziente ed instancabile docente di dizione Marco Altini, ed entrambi, insieme ad Alessandro Parise, a cui sono affidate le lezioni di doppiaggio e recitazione, hanno prestato la loro voce a tre personaggi del film. Inoltre, la nostra giovane allieva Flaminia Giulia Piazza ha vissuto con grande emozione la sua prima esperienza al leggio proprio in questa occasione!
I nostri allievi guardano con orgoglio ai successi dei loro insegnati, lavorando sodo ed impegnandosi al massimo ad ogni singola lezione per poter raggiungere, un giorno, lo stesso livello di professionalità dei loro mentori.
L’augurio ai nostri ragazzi di poterci riuscire presto, e i complimenti ai nostri insegnanti per l’eccezionale lavoro svolto!
Una risposta a ““Appuntamento a Land’s End””
Una squadra vincente di grandi professionisti che svolgono il loro lavoro con immensa passione!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Lascia un commento