Arianna Craviotto alla A&F Dubbing

Domenica 24 Novembre arriva un incontro davvero speciale: Arianna Craviotto alla A&F Dubbing!

Genovese, classe 1993, Arianna Craviotto è una notissima doppiatrice, speaker e content creator, ed è conosciuta sui social per le sue imitazioni di cartoni animati, film e serie tv, soprattutto legate al mondo Disney e Harry Potter. In pochissimo tempo i suoi video sono diventati virali su Instagram dove è seguita da più di 800.000 follower e oltre 1mln su TikTok.

Vincitrice del premio del pubblico “Onda Sonora” 2024 come doppiatrice del videogioco “The Chant” nel ruolo di Hannah Wilson, approda nel mondo dell’editoria per ragazzi con “ Il segreto della bussola magica”.

Il programma

L’evento, della durata di 3 ore, vedrà protagoniste Arianna Craviotto e la nostra Perla Liberatori in veste di direttrice, e insieme a voi parleremo di doppiaggio, di esperienze ed aneddoti, di trucchi del mestiere e avrete l’opportunità di andare al leggio al fianco di due straordinarie voci del panorama del doppiaggio italiano!

All’evento si potrà partecipare sia come protagonisti e sia come semplici uditori, ma i posti sono limitati, quindi la prenotazione è necessaria in entrambi i casi!

Entro il 18 Novembre dovrete inviare una mail attraverso la nostra sezione contatti https://www.scuoladoppiaggioroma.it/contatti/ per conoscere costi dell’evento e per prenotare il vostro posto per questo evento esclusivo!

Siamo certi che sarà una giornata indimenticabile, anche perché la nostra scuola ha sempre creduto e valorizzato gli incontri per i nostri ragazzi con professionisti del settore che possano trasmettere e condividere la propria esperienza e la passione per questo lavoro.

L’incontro con Arianna Craviotto sarà solo il primo dei numerosi incontri che si terranno alla A&F Dubbing durante questo anno accademico, trovate tutte le lezioni speciali e le Masterclass nella nostra pagina dedicata https://www.scuoladoppiaggioroma.it/masterclass/, a cui potete già prenotarvi!

Noi vi aspettiamo domenica 24 Novembre dalle 14 alle 17 per questo incontro speciale con Perla Liberatori e Arianna Craviotto alla A&F Dubbing!

Non mancate!