Benvenuti nella scuola di Doppiaggio A&F Dubbing ETS. Info su corsi e iscrizioni aef.dubbing@gmail.com
Image Alt

L’ allievo Massimo Valentini al Teatro Garbatella

L' allievo Massimo Valentini al Teatro Garbatella

L’ allievo Massimo Valentini al Teatro Garbatella

Il nostro allievo Massimo Valentini è di scena al Teatro Garbatella l’8 e il 9 marzo alle ore 21:00 e domenica il 10 marzo alle ore 17:30 con lo spettacolo diretto da Maurizio Lops “Swing Heil” !

LA TRAMA

La storia, ambientata nella Germania del 1939, narra di alcuni ragazzi tedeschi che fanno parte di un gruppo culturale ed estetico che, poco prima della seconda guerra mondiale, invece di inseguire l’ideale nazista, si divertono a ballare swing e si salutano al grido di “Swing Heil” . All’interno di questo gruppetto di ragazzi, troviamo due amici fraterni dediti e appassionati di questo genere di ballo, della moda e degli stereotipi della cultura americana ed inglese.

Con l’avvento della guerra, la presenza della gioventù hitleriana, la chiusura dei locali di ballo e la messa al bando dei balli cosiddetti “degenerati”, due amici fraterni si ritroveranno a fare scelte importanti, che avranno ripercussioni sul loro futuro e sul futuro dei loro amici, correndo il rischio di mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri.

Un momento della storia mondiale molto delicato e doloroso, ma trattato con grande delicatezza e visto con gli occhi di chi, attraverso la passione per la danza e per la musica, esattamente come il nostro allievo, riuscirà a strapparvi un sorriso e trascinarvi a ritmo di swing!

Oltre ad essere fieri dei nostri ragazzi e dei loro successi personali e professionali, non smettiamo mai di sottolineare quanto la recitazione sia una componente fondamentale per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo del doppiaggio.

Noi abbiamo già prenotato i nostri posti in prima fila per sostenere ed applaudire Massimo e tutti gli altri protagonisti e, ovviamente, goderci lo spettacolo!

E voi, che cosa state aspettando? Vi basta soltanto un click al link di seguito!

Per info e prenotazioni: prenotazioniticket@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *