Lilia Amoroso al Teatro Ghione
La nostra allieva Lilia Amoroso è di scena al Teatro Ghione domenica 11 Maggio alle ore 17:30 con lo spettacolo scritto e diretto da Olivia Cordsen “Fino all’ultima ombra” !
LA TRAMA
“Cosa c’è che non va nel mondo?”
Due bambini si incontrano e si interrogano. Il loro viaggio inizia tra i banchi della crudeltà infantile e si trasforma in una traversata onirica attraverso il tempo, la storia e le passioni umane.
I giovani protagonisti affrontano le ombre che da sempre abitano l’animo umano: invidia, dolore, ambizione, rabbia in un percorso che li mette alla prova e li trasforma fino a condurli verso una luce nuova, quella della consapevolezza.
La nostra giovane allieva Lilia Amoroso, insieme al resto della compagnia “I Giullari del Vento”, ci condurranno con loro in questo viaggio carico di emozioni e che ci farà molto riflettere.
Lo spettacolo fa parte dell’VIII rassegna di teatro dell’associazione Cometiamo.
Consigliatissimo, da non perdere!
Dove? Teatro Ghione Via Delle Fornaci, 37 – Roma
Quando? Domenica 11 maggio 2025 – ore 17.30
Biglietti: *15€ intero | 8€ ridotto* (fino a 14 anni)
Siamo sempre emozionati ed onorati nel seguire il percorso di crescita artistica e personale dei nostri allievi, e quando si tratta di giovanissimi come la nostra Lilia non possiamo che essere orgogliosi!
E allora tutti in prima fila per sostenere ed applaudire Lilia e tutti gli altri giovani protagonisti di questo bellissimo spettacolo!
Per ulteriori info
Lascia un commento