Massimo Triggiani

Insegnante aggiunto

Ascolta la voce di

MASSIMO TRIGGIANI

Massimo Triggiani nasce a Bari e diventa un attore professionista presso la Libera
Accademia dello Spettacolo a Roma. Si impone subito sulla scena teatrale
nazionale lavorando con diversi artisti come Mariano Rigillo.

Lavora stabilmente nel cinema e in televisione partecipando con grande successo a
progetti come Il talento del calabrone, Diabolik, Don Matteo, Carabinieri 6, Medicina
generale 2, La Squadra 6, Fratelli Detective e molti altri.

Parallelamente diventa un doppiatore molto stimato lavorando con importanti
direttori. Lo ricordiamo in particolare per aver prestato la voce a Klaus di The
Umbrella Academy, al personaggio di Devil Man nella omonima serie anime, a
Emmet Brickowski in Lego Movie e a John Walker in Falcon e Winter Soldier e al
personaggio di Overhaul in My Hero Academia.

Testimonials

Quello che fate è qualcosa di immenso che va molto oltre la tecnica, vedere mio figlio così felice e così tanto appassionato come non lo è mai stato per nient'altro, sentirgli dire che vuole venire tutti i giorni da voi è qualcosa che veramente fa la differenza nella sua vita e nella nostra!

Claudia , genitore

La vostra passione per questo lavoro, per questa arte, è contagiosa per i nostri ragazzi. Che meraviglia!

Genitore

"Grazie ad A&F ho trovato la mia strada. Ora le mie giornate sono così intense"

Gabriele Piancatelli, allievo