Masterclass A&F Dubbing

Arriva la prima Masterclass di doppiaggio della A&F Dubbing ETS!

Sabato 13 e domenica 14 Aprile si terrà presso la CD Cinedubbing in via Malcesine 41 a Roma un week end full immersion nel mondo del doppiaggio con la nostra docente Perla Liberatori e due ospiti davvero speciali : Chiara e Mattia Fabiano!

Questi tre straordinari professionisti hanno avuto il piacere di collaborare durante il doppiaggio italiano della serie di fama mondiale Wednesday, ricevendo premi e riconoscimenti sia per la direzione del doppiaggio ( affidata a Perla Liberatori) che per la miglior voce femminile 2023 ( Chiara Fabiano, voce di Jenna Ortega).

Ma perché iscriversi alla nostra Masterclass?

Perché avrai la possibilità di provare a doppiare insieme a loro vivendo da protagonista una bellissima esperienza al leggio

Ti insegneranno a distinguere le giuste intenzioni e usarle al meglio in base al personaggio da doppiare

Apprenderai tecnica e trucchi del mestiere

Scoprirai l’importanza dello studio del personaggio e delle sue sfumature vocali e caratteriali

La masterclass non è riservata soltanto agli allievi della nostra scuola, ma orientata anche a giovani professionisti con esperienza che abbiano voglia di arricchire il loro bagaglio di preparazione tecnica ed interpretativa.

Quindi, cosa aspetti? SAVE THE DATE!

Quando? SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE

A che ora? Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

(Pausa pranzo c/so il bistrot “CON.TRO” con trasporto navetta

Antipasto – Piatto Romano o a scelta per vegani e vegetariani – Bevanda – Dolce – Caffè )

Dove? Presso la CD CINEDUBBING – VIA MALCESINE 41, ROMA

Come posso partecipare?

I posti sono LIMITATI, quindi è obbligatoria la prenotazione compilando il form cliccando sul seguente link https://www.scuoladoppiaggioroma.it/masterclass-con-perla-liberatori/

Non perdere l’occasione di imparare, metterti alla prova e farti ascoltare in un ambiente professionale ed immergerti per due giorni nel mondo del doppiaggio insieme a noi!

Prenota ora per assicurarti un posto nella prima Masterclass della A&F Dubbing ETS!