Mirko Fabbreschi “inCanta” la A&F Dubbing

Mirko Fabbreschi inCanta la A&F Dubbing

Mirko Fabbreschi “inCanta” la A&F Dubbing

Scusate il gioco di parole, ma Mirko Fabbreschi “inCanta” la A&F Dubbing  ci sembrava la frase più appropriata da dedicare al nostro nuovo coach!

Come vi abbiamo annunciato negli ultimi mesi, la nostra scuola è pronta a partire per il nuovo anno accademico con delle grandissime novità, e la prima è proprio il corso di doppiaggio cantato con al comando Mirko Fabbreschi!

Il talento del nostro nuovo coach come compositore, musicista, cantante, conduttore radiofonico, autore televisivo, docente e scrittore, nonché leader e storico fondatore della band Raggi Fotonici , si sposa con un’immensa simpatia e grande professionalità. E fin da subito ha accolto con grandissimo entusiasmo la possibilità di far parte del nostro team. E così detto….fatto!

Un piccolo reminder

Abbiamo descritto ampiamente in un precedente articolo del nostro blog la sua vastissima carriera, ma per chi ancora non lo conoscesse ( e stentiamo a crederlo!)  ricordiamo che, in qualità di cantante, nell’ambito del doppiaggio presta la voce ai personaggi di Gumball nella serie “Il favoloso mondo di Gumball”, Clarence in “Clarence”, Mordecai in “Regular Show”, al Cantastorie ne “I Dalton”, Telespalla Bob ne “I Simpson”, Cleveland ne “I Grifffin”, Onion in “Apple e Onion”, Pinky Malinky in “Pinky Malinky”, così come è voce ufficiale del brand “Hot Wheels”.

Tuttavia, sempre nel mondo del doppiaggio, la sua attività prevalente è da un decennio quella di adattatore e direttore di doppiaggio musicale per brand come Polly Pocket, Barbie, Transformers, Octonauts, Dino Ranch, Big Nate, The Bigfoots, Monster High e molti altri.

A partire dal mese di Ottobre, Mirko Fabbreschi guiderà la nostra classe di doppiaggio cantato con due appuntamenti mensili di tre ore ciascuno, e di certo non mancheranno bellissimi progetti in cui saranno coinvolti i nostri allievi!

Se ti piace cantare e sogni di dare voce a personaggi di film , cartoni e serie tv, questo è il corso che fa per te!

Quindi, non ci resta che dire che sono aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2024/2025 https://forms.gle/ZZdHHXmt6wiWr2WaA

Noi siamo pronti, Mirko Fabbreschi inCanta la A&F Dubbing!