Ombretta Stefani ospite della A&F Dubbing Ets

E se è vero che “non c’è due senza tre” , il 14 Gennaio i nostri ragazzi incontreranno un altro grande nome del doppiaggio italiano, la bravissima direttrice Ombretta Stefani

Siamo davvero onorati di avere come nostra ospite una professionista del suo calibro, affermatasi prima come doppiatrice ed in seguito come direttrice del doppiaggio di famosissime serie tv come “Kally’s Mashup” e “Il Dottor Alì” (2019), del reality “Wild love: Un amore fuori dal mondo”, e di moltissimi altri progetti che avrà modo di condividere con i nostri allievi raccontando il suo percorso e dispensando preziosi consigli, utili per il loro futuro professionale.

Così come riteniamo prezioso che i nostri studenti abbiano costantemente l’opportunità di incontrare grandi professionisti da cui poter imparare e anche farsi ascoltare e conoscere, perché lo studio, l’impegno e la dedizione meritano di essere premiati, e la missione della A&F Dubbing ETS è quella di formare al meglio quelli che saranno i professionisti del doppiaggio del domani, dandogli gli strumenti migliori per diventarlo.

E se questo è il percorso che hai sempre desiderato per te, o per i tuoi figli, noi ti aspettiamo alla A&F Dubbing ETS!