OPEN DAY Domenica 8 SETTEMBRE

Domenica 8 Settembre torniamo con il nostro OPEN DAY!

Ebbene si, ci siamo, ancora pochi giorni e le porte della A&F Dubbing riaprono a studenti e docenti presso la nostra sede operativa, la CD Cinedubbing di via Malcesine 41!

Questa estate sembra essere volata, forse perché non abbiamo mai smesso di essere operativi, attenti e creativi per realizzare un nuovo anno accademico indimenticabile per tutti i nostri allievi!

Nuovi corsi, nuovi docenti, nuove collaborazioni, ma la vecchia voglia di creare un percorso di formazione completo che vi accompagni verso una crescita personale e professionale!

Tornano le nostre lezioni di Doppiaggio (da quest’anno anche Doppiaggio Cantato!), Dizione, Recitazione Cinematografica,  Effetti speciali, realizzazione di progetti originali, Masterclass, incontri con ospiti speciali, lezioni personalizzate “One to One” e molto altro ancora!

Dove e quando

L’ OPEN DAY si terrà Domenica 8 Settembre dalle ore 10.45 alle ore 13.00 presso la CD Cinedubbing in via Malcesine 41 a Roma, e lì avrete modo di incontrare gli insegnanti e conoscere i programmi di formazione del nuovo anno accademico 2024/2025.

I nostri docenti Alessandro Parise, Perla Liberatori, Marco Altini, Massimo Triggiani, Mirko Fabbreschi, Lorenzo Accolla, insieme ai fonici, i collaboratori e a tutto lo staff della A&F Dubbing, sono pronti ad accogliervi con un meraviglioso buffet di benvenuto, gadget e uno speciale messaggio per voi!

Ma i posti sono limitati, quindi è necessario inviare una mail nella sezione contatti https://www.scuoladoppiaggioroma.it/contatti/ per prenotarvi!

Conferma subito la tua presenza per l’ OPEN DAY, il tuo futuro potrebbe iniziare proprio da qui!

Vi aspettiamo numerosi!

Per conoscere la nostra scuola vai su https://www.scuoladoppiaggioroma.it/