Ray Cerrone al Giffoni Film Festival

La nostra allieva Ray Cerrone al Giffoni Film Festival!

Dal 19 al 28 Luglio gli occhi del mondo del cinema, e non solo, saranno puntati, per il 54esimo anno consecutivo, sul Giffoni Film Festival! Tema di questa edizione l’illusione della distanza”  declinato in tutte le sue forme, in ogni suo spazio, scelto per indicare i pericoli del senso di isolamento che si insinua nella vita delle nuove generazioni con la paura dell’altro, del diverso, del lontano, con l’inganno di sentirsi separati. Un invito a ritrovare i sentieri, a scoprire i legami invisibili che esistono, nonostante le apparenti divisioni per inventarne di nuovi.

Protagonisti e giurati della manifestazione 5mila juror provenienti da oltre 30 Paesi del mondo . Il loro compito sarà vedere i film in concorso e discuterne con registi, autori  e interpreti, per poi essere chiamati a sceglierne il vincitore. Ogni giorno, inoltre, alcuni giurati incontreranno vari ospiti appartenenti soprattutto al mondo cinematografico e televisivo, con i quali intraprenderanno un dibattito, ponendo loro delle domande.

Una giurata speciale

E nella categoria Generator +, tra i giurati speciali, ha avuto l’onore di essere selezionata quest’anno la nostra allieva Ray Cerrone!

La preziosa esperienza come speaker di RCS75 nella conduzione di Magic Box al fianco di Benedetta Gambale, le darà l’opportunità di incontrare i protagonisti della serie rivelazione “Tutto chiede salvezza” ; e poi Drusilla Foer, attrice, regista e conduttrice televisiva;  la dolcissima Alessandra Mastronardi,  in veste di ambasciatrice dell’Unicef per l’anteprima il film “SHOES” di Giuseppe Carrieri, per celebrare 50 anni di attività dell’UNICEF Italia; Marco D’Amora (Gomorra), Domenico Cuomo (Mare Fuori, Un Professore), la comica e regista Michela Giraud, Paolo Bonolis, il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, i doppiatori Arianna Craviotto, Chiara e Mattia Fabiano, l’attore Alessandro Borghi, e potremmo andare avanti per ore perché questi sono soltanto alcuni delle decine e decine di ospiti di fama nazionale ed internazionale che presenzieranno alla kermesse.

Si confronterà con loro sul tema di questa edizione, tra interviste e anticipazioni sui progetti futuri; un’esperienza straordinaria, importantissima per la sua crescita personale e professionale.

Quindi emozione si, ma anche tanto orgoglio nel portare un pizzico della A&F Dubbing ETS in un evento di fama mondiale come il GFF!