“SIRENE”

SIRENE

“SIRENE”

Estate in musica con “SIRENE”, il nuovo singolo della nostra Ludovica Porfiri !

Con la produzione della MMline Productions Records presso i Jerico Studios, la nostra allieva approda su tutti gli store con il suo ultimo bellissimo brano dal titolo evocativo,  a pochi mesi dall’uscita di “Panico”, il suo secondo singolo, e da “Inchiostro”, il brano carico di emozione che ci ha fatto conoscere questa giovane artista poco più di un anno fa.

Ma l’amore di Ludovica per la musica inizia molto prima.

16 anni, studentessa di “Scienze umane” al liceo “Plauto” di Roma. Fin da piccola ha sempre avuto questa grande passione.

Il suo percorso

All’età di 8 anni la sua prima esperienza importante in un teatro di Roma.

Dal 2019 inizia a frequentare l’accademia “Cuore in Musica”, dove è seguita dalla vocal coach Johanna Pezone. Grazie a lei ha avuto anche l’opportunità di arrivare alle semifinali del concorso Sanremo Junior. In seguito partecipa a molti talent come “Uaoh” su Gold Tv, dove ha ottenuto il passaggio in finale, arrivando a duettare con Annalisa Minetti. Sempre su Gold Tv ha cantato anche All’angolo del Talento”. La sua passione per il canto l’ha portata anche a partecipare alle selezioni dello Zecchino d’oro all’età di 10 anni. Da 5 anni fa parte del “Piccolo coro Le dolci Note” di Roma e vanta molte partecipazioni a trasmissioni, talent e manifestazioni con il brano scritto insieme alla band Gemini E’ Natale finché vuoi.

Allieva della classe di doppiaggio della A&F Dubbing, altra sua passione, Ludovica porta con sè al leggio la sua dolcezza e la sua riservatezza, e un pizzico del suo mondo che condivide con gli altri attraverso la musica e i testi delle sue canzoni.

E’ sempre motivo di orgoglio per noi seguire i nostri allievi nei loro percorsi di vita e professionali, a Ludovica il nostro immenso in bocca al lupo per il suo percorso e adesso alzate il volume perché arriva “SIRENE” ! https://www.youtube.com/watch?v=u36qe6hIFnU