WELCOME TO A&F DUBBING

WELCOME TO A&F DUBBING!

Eh già, è proprio quello che vogliamo dire, benvenuti alla A&F Dubbing, benvenuti nella nostra realtà!

E non solo a tutte le persone che sentono il nostro nome per la prima volta, ma anche a tutte quelle che ci conoscono da tempo!

Ai nostri talentuosi allievi, ai nostri preparatissimi docenti, allo staff di creativi che si impegna ogni giorno per realizzare i nostri progetti, ai fonici, agli assistenti, agli ospiti, e a tutti i validissimi collaboratori senza i quali, oggi, non saremmo qui!

La nostra scuola, nata da un progetto dei nostri insegnanti Alessandro Parise e Perla Liberatori, affiancati dai preziosi Massimo Triggiani e Marco Altini, si appresta ad iniziare il suo secondo anno accademico, ma in totale e completa evoluzione.

Perché, così come il nostro obiettivo, e il nostro auspicio, è che gli allievi crescano personalmente e professionalmente migliorando ogni giorno di più,  anche la scuola si impone di migliorare ogni aspetto dell’ insegnamento e dell’offerta formativa, passo dopo passo.

Percorsi storici e Nuove discipline

Per questo il nostro programma quest’anno si arricchirà del corso di Doppiaggio Cantato, diretto da un professionista d’eccellenza come Mirko Fabbreschi, e di un corso di Recitazione Cinematografica totalmente intensificato, grazie anche alla presenza di una nuova preziosissima coach: l’attrice, produttrice e musicista Federica Luna Vincenti, che seguirà i ragazzi nella realizzazione di un progetto originale, e si alternerà nell’insegnamento della disciplina con il nostro Alessandro Parise.

E di certo non dimentichiamo il consolidato corso di doppiaggio, in cui allievi storici che proseguono il loro percorso e le tantissime “new entry” pronte a mettersi in gioco, saranno guidati dai nostri docenti Alessandro Parise, Perla Liberatori, Massimo Triggiani e Lorenzo Accolla, che da settembre entrerà a far parte del nostro staff!

Le lezioni di doppiaggio, programmate in due lezioni mensili oppure week end unico, a seconda della scelta dell’allievo, saranno sempre precedute da una lezione di dizione, parte fondamentale di questa professione, con il nostro straordinario insegnante Marco Altini!

E non mancheranno, durante il percorso, i preziosi consigli di “La Masca”, nostra consulente speciale per la cura della voce e del corpo, perché i nostri ragazzi ( e non solo!) affrontino sfide ed impegni sempre al massimo della forma!

Insomma, un team di grandi professionisti alla guida di una straordinaria realtà!

E tu, cosa aspetti a farne parte?

Clicca sul link https://www.scuoladoppiaggioroma.it/iscrizioni-anno-2024-2025/ , iscriviti e ….

Ci vediamo a Settembre!